lunedì 21 gennaio 2013

Benvenute

Ragazze, ciao a tutte e benvenute!
Sono Paola, la dottoressa della bellezza, come dice una mia affezionatissima cliente.
Mi occupo di Medicina Estetica e quindi vi "bombardero' " prevalentemente di consigli e novità relative a questo ENORME e PERICOLOSO argomento e cercherò di rispondere alle vostre domande (che aspetto al più presto per affrontare gli argomenti che vi stanno più a cuore).
Ma siccome non riesco a stare zitta in nessun modo, metterò becco anche nelle altre rubriche che via via inseriremo io e la mia compagna di avventura Simona, make up artist (e non) e fashion victim.
Speriamo poi di avvalerci della collaborazione di altre "esperte" in vari settori che interessano tutte noi mamme, mogli, lavoratrici disperate, che cerchiamo giornalmente di districarci tra mille impegni ed incombenze, facendo oltretutto tornare i conti!
Mi raccomando, chiedeteci di tutto, correggeteci, insegnateci e soprattutto state con noi!

Per oggi vi dico solo che è stato il mio primo giorno di palestra dopo SOLI 10 anni di inattività totale....e si sono sentiti tutti!!! Avete presente una panna cotta trasportata da un cameriere zoppo....ballo tutta (come mai non riesco a non pensare al cibo!!!). E non contenta ho anche iniziato la dieta...bah, non so quanto durerà tutto questo. Per ora ci provo.
A presto Paola

2 commenti:

  1. molto carino il vostro blog, avete avuto una bella idea. Seguirò con interesse i vostri consigli.
    A presto
    Giusy Cavallaro

    RispondiElimina