mercoledì 23 gennaio 2013

SECONDO GIORNO DI PALESTRA...


Ma chi è che dice che l’attività fisica fa bene????sono una donna distrutta!
Ogni singola fibra muscolare del mio grande corpo (sono alta 1 e 85 e non vi rivelerò mai il peso..) grida vendetta!
Mi alleno pensando a quando finirà, a quando potrò ritornare alla mia vita di prima, abbandonate nelle pause lavorative sul mio dolce divano, ma la triste risposta che mi giunge dalla mia coscienza è: MAI PIU’! Ebbene si, dobbiamo abituarci (parlo al plurale così mi autoconvinco) a soffrire un po’ sempre per non soffrire troppo ad una certà età!
E quindi via libera a piccoli allenamenti trisettimanali e a qualche rinuncia alimentare (di cui vi parlerò a breve)…to be continued

Buona giornata a tutte

Paola (la dottoressa in versione anonima!)

2 commenti:

  1. TATA..PERFAVORE.....!!!!! RESISTI!!!!!!!!!! SEI EPGGIO DI ME.......:-)

    RispondiElimina
  2. Ragazze, è una tragedia...cerco ogni scusa per non andare agli allenamenti...quasi quasi preferisco andare dal commercialista!!!
    Credete, non è affatto divertente entrare in quella sala e fare aerosol di ascella selvaggia (ma un bel deodorante no?), vedere gente tutta sudata che arranca sul tapis roulant (c'è una signora che lo occupa per ore...le farò lo sgambetto), e guardarsi allo specchio vedendo quel rotolino che NON SE NE VA, NON SE NE VA (o forse è colpa della caponatina che ho mangiato domenica???).
    Comunque resisto, pagherò anche il prossimo mese, e cercherò di trovare quell'infinitamente minuscola voglia di fare esercizio fisico ritemprante e corroborante...ce la posso fare, ce la posso fare..
    alla prossima

    RispondiElimina