sabato 2 febbraio 2013

Svuotiamo gli armadi!

Ormai all’estero e al Nord Italia è una moda, una piacevole occasione di svago e una occasione per trovare qualcosa di glamour a prezzi contenuti. Di cosa stiamo parlando? Ma dei Second Hand Day Shopping!
Quante volte avete guardato, abbandonato nell’armadio, quell’abito di marca che non vi sta più o che avete già usato in parecchie occasioni? Quella borsa che vi hanno regalato ma che non è nel vostro stile? Quella cintura che potreste ormai usare come bracciale (in questo caso è d’obbligo mettersi a dieta!!)?
Buttare tutto? NO!
Regalarlo? PECCATO!
Ebbene oggi esiste una soluzione alternativa: selezionate tutto quello che non vi sta più, che non avete mai usato (io ho dei vestiti ancora con il cartellino!), che siete stufe di vedere, e portatelo alla vostra Second Hand Day Shopping Organizer, che provvederà a selezionare i pezzi più interessanti e ad organizzare un Open Day.
In alcuni casi, sorseggiando un thè, mangiucchiando qualche dolcetto (tranne quelle della cintura di cui sopra!) e facendo due chiacchiere, si fanno interessanti affari!

Chi vende (sempre in forma anonima, naturalmente) ricava qualcosa dalla sua “merce in giacenza” e chi compra riesce ad avere quella “borsa da sogno”, quel vestito, quell’accessorio fashion, che a prezzo pieno non avrebbe mai acquistato (la crisi insegna!).

E allora, forza! Svuotiamo gli armadi e cerchiamo la nostra Personal Second Hand Day Shopping Organizer!
 


 

paola

 

2 commenti:

  1. abito in provincia di Messina. Qualcuna in zona organizza un Second Hand Day?
    ciao ross

    RispondiElimina
  2. la nostra Simona ne sta organizzando uno ad Acireale.
    Contattala(entro i primi di marzo) via e-mail e ti saprà dare tutti i chiarimenti che vuoi! ciao
    paola

    RispondiElimina